Eventi, feste e sagre

Il ritmo del jazz cubano a Cagliari, a due passi da Burcei

al Jazzino di Cagliari, non lontano da Burcei, giovedì 17 ottobre 2019 inizierà la stagione concertistica. Sul palco salirà un quartetto di cuban jazz composto da musicisti di assoluto rilievo

A pochi chilometri da Burcei, il capoluogo sardo ospiterà una serata all’insegna dell’ottima musica: giovedì 17 ottobre 2019 al Jazzino di via Carloforte 74 inizierà la stagione concertistica che va avanti dal 2014 e che ha portato sul piccolo palco del locale cagliaritano oltre 500 formazioni differenti di jazz, blues, funk e pop. La stagione andrà avanti fino a giugno 2020 e la serata inaugurale sarà di Cuban jazz & blues con un quartetto d’eccezione.

I musicisti saranno infatti il violinista Juan Carlos Albelo Zamora, il percussionista Yoandy De Jesus Armenteros Moreno, il bassista Paolo Iurich e il tastierista Tiberio Ripa, quattro professionisti apprezzati a livello internazionale nel campo del latin jazz con collaborazioni con  artisti del calibro di Alfredo Rodriguez, Craig David, Manolin Medico della Salsa, Israel Varela, Toni Vega, Fabrizio Bosso, Marco Siniscalco, Claudio Baglioni, Renato Zero, Alex Britti, Antonello Venditti.

L’ingresso per la serata costerà 5 Euro. Il Jazzino aprirà alle 19 ma i concerti inizieranno soltanto alle 21:30 con una divisione in due set. Per prenotare il proprio tavolo si deve telefonare al numero +39 391 4603924 dalle 17 alle 21, ma si può anche mandare un semplice sms.  puoi scriverci per sms o su whatsapp tutto il giorno. I posti per solo drink sono limitati. Consigliamo pertanto di prenotare con ampio anticipo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.